Il Modica Calcio vince contro Misterbianco 6-1

Il Modica schiacciasassi ha chiuso la partita contro il Misterbianco con un netto 6-1, segnando la terza vittoria consecutiva e avvicinandosi sempre di più ai playoff. Nel primo tempo, il Modica è stato dominante, con una serie di gol che hanno messo in evidenza la loro determinazione. Diop ha aperto le danze con un colpo di testa dopo un angolo battuto da Azzara, seguito rapidamente da Palermo che ha raddoppiato su un altro angolo di Savasta. Anche Cacciola ha trovato il fondo della rete, ma il gol è stato annullato per un fuorigioco. Savasta e Ballatore hanno poi segnato altri due gol prima della fine del primo tempo, portando il punteggio a 4-0.

Nella ripresa, il Modica ha continuato a dominare, con Savasta che ha completato la sua tripletta e Azzara che ha segnato un gol annullato per fuorigioco prima di segnare effettivamente con un diagonale ben piazzato. Nonostante un gol di Scapellato per il Misterbianco, il Modica ha continuato a premere, con Cacciola segnando il sesto gol finale.

Il patron del Modica, Mattia Pitino, ha elogiato la determinazione e il lavoro della squadra, ringraziando il mister Settineri e il preparatore atletico Privitera per il loro contributo al successo. Ha anche congratulato l’Enna per la vittoria nel girone e la promozione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it