Il Mercato di Vittoria entra nella rete di Italmercati

La struttura del Mercato di Vittoria da oggi sarà gestita da Vittoria Mercati, società in house del Comune di Vittoria, che ha siglato contestualmente l’entrata in Italmercati.


Vittoria è il secondo Mercato italiano alla produzione. Da lì transitano il 75% dei prodotti ortofrutticoli che arrivano sulle tavole degli italiani. Sono 6.000 i produttori censiti che conferiscono regolarmente.


“L’adesione a Italmercati del Mercato di Vittoria consolida la forza del nostro network di imprese che si conferma un presidio di legalità e trasparenza a livello nazionale” – sottolinea Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati.


Il Mercato di Vittoria ha un’estensione di 246.000 mq. di questi 15.000 mq. sono coperti. Settantaquattro le imprese che vi lavorano all’interno per un totale di circa 1200 lavoratori e un fatturato complessivo che supera i 350 milioni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it