IL LIBRO “MARE ROTTO” DI MICHELE GIARDINA

 

Interessante appuntamento alle ore 20 di domenica 24 luglio 2016 a Villa Anna, in contrada Graffetta,  sulla Pozzallo-Ispica. In un ambiente particolarmente suggestivo sarà presentato il libro “Mare Rotto” , ultimo atteso lavoro di Michele Giardina, giornalista e scrittore sempre più apprezzato da coloro che lo seguono sulla stampa e attraverso le sue opere.

Dopo i saluti istituzionali, e fra questi quelli del sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna, è  prevista una testimonianza dell’On. Natalino Amodeo cui seguiranno la relazione del prof. Domenico Pisana, poeta e scrittore oltre che  presidente dell’associazione Caffè Letterario Quasimodo di Modica, e,  a completamento, l’intervento dell’autore Michele Giardina.

La presentazione, che sarà coordinata e condotta dal giornalista Michelangelo Barbagallo,  prevede la lettura, da parte di Daniele Voi, di alcuni brani del libro. La serata,  organizzata dall’associazione “CONFRONTO”, sarà impreziosita dalla presenza e dalla esibizione del coro “Polaris” di Pozzallo, diretto dalla maestra Grazia Colombo. 

Previsto, a conclusione, un buffet per la degustazione delle eccellenze agroalimentari della gastronomia iblea.   

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it