Il Gruppo Zaccaria a sostegno dei volontari della Protezione Civile di Modica e delle case famiglie per minori: donati buoni benzina e buoni spesa

Buoni benzina a favore dei volontari della protezione civile che consegnano ai soggetti deboli e meno abbienti i viveri e le derrate alimentari, buoni spesa a favore delle case famiglia di Modica che si occupano di minori ed un uovo di Pasqua per ogni piccolo ospite.

Sono queste le misure di solidarietà adottate dal Gruppo Zaccaria per aderire alle iniziative solidali che stanno caratterizzando la città in occasione della emergenza legata al Coronavirus.

Il gruppo ha deciso di sostenere la meritoria opera dei volontari, impegnati in questi giorni a portare sostegno concreto alle famiglie in difficoltà, coprendo loro le spese di trasporto, e garantire una Pasqua serena ai minori ospiti delle case d’accoglienza, sia con il gesto simbolico del dono di un uovo di pasqua, sia sostenendo le necessità alimentari delle stesse case famiglia, alle quali il sostegno arriverà tramite la preziosa collaborazione del frate cappuccino Padre Enzo.

“Abbiamo voluto, con un gesto concreto, dare un senso alla nostra presenza imprenditoriale in città- hanno dichiarato Giuseppe, Giorgio e Gianluca Zaccaria – venendo in soccorso di quanti stanno dimostrando quanto grande sia la generosità dei modicani, anche in questo difficile momento. Come gruppo siamo pronti a fare la nostra parte, e non escludiamo altri interventi in seguito, qualora l’emergenza dovesse proseguire”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it