IL GENERALE FABRIZIO CUNEO IN VISITA AL PREFETTO VARDE’ PER IL SALUTO DI COMMIATO

Nella mattinata odierna il Generale di Divisione Fabrizio Cuneo – Comandante Regionale della Guardia di Finanza, accompagnato dal Comandante Provinciale Col. Francesco Fallica, ha reso visita al Prefetto Annunziato Vardè per un saluto, in attesa di lasciare l’attuale incarico in quanto destinato a svolgere le funzioni di Sottocapo di Stato Maggiore al Comando Generale della Guardia di Finanza.

 

Nel corso dell’incontro sono state affrontate le varie problematiche che in atto stanno interessando il territorio ibleo  e, in particolare, il Prefetto, con richiamo agli aspetti generali della sicurezza, ha rinnovato il proprio apprezzamento per le meritevoli attività poste in essere dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza che hanno consentito di conseguire importanti e lusinghieri risultati, ricordando nella circostanza i sentimenti di stima e affetto che la comunità ragusana nutre nei confronti delle Fiamme Gialle.

 

A conclusione, il rappresentante del Governo ha ringraziato l’Alto Ufficiale per la cortese visita e per l’attenzione dallo stesso riservata alla provincia di Ragusa in questo  pur breve ma intenso periodo di permanenza siciliana.

 

Il Prefetto, altresì, ha formulato al Generale Cuneo le più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico che gli è stato conferito ed i migliori auguri di buon lavoro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it