Un ambulatorio su quattro ruote per portare le cure direttamente dove c’è più bisogno. È stato consegnato all’Asp di Ragusa il nuovo motorhome odontoiatrico acquistato nell’ambito del PNES, il Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027, con l’obiettivo di ridurre le difficoltà di accesso alle prestazioni sanitarie per le fasce più vulnerabili della popolazione. La consegna […]
Il dentista ragusano Saverio Buscemi candidato alle regionali nella lista di Cateno De Luca. Ecco tutti i nomi dei candiati della lista “Sicilia vera”
16 Ago 2022 17:15
Il ragusano Saverio Buscemi, 42 anni, dentista, imprenditore nel settore sanitario, ha deciso di candidarsi in vista delle elezioni regionali con la lista De Luca Sindaco di Sicilia.
La candidatura di Buscemi è stata presentata nei giorni scorsi in piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa. “Sono un ragusano – prosegue – e porterò avanti gli interessi della mia provincia, cercando di risolvere le criticità in maniera concreta”.
Gli altri candidati a Ragusa a sostegno di De Luca, oltre Saverio Buscemi, sono Paolo Monaca, Antonio Firullo, e Lara Cavalieri.
Intanto domani, 17 agosto, al Lido Azzurro 1953 da Serafino, si terrà una conferenza per illustrare tutti i candidati della lista “Sicilia Vera”, a supporto di Cateno De Luca.
Dopo aver illustrato i dieci “comandamenti” programmatici sulla base dei quali verrà sviluppata la proposta di governo di Sicilia Vera, il candidato alla presidenza della Regione Siciliana continua a presentare a siciliani gli uomini e le donne che hanno deciso di mettersi a disposizione del territorio.
© Riproduzione riservata