Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il Comune di Agrigento inaugura il suo nuovo ambulatorio veterinario pubblico
04 Ago 2022 16:04
Il Comune di Agrigento ha un nuovo ambulatorio veterinario che verrà dedicato alla cura degli animali del territorio, alle sterilizzazioni di cani e gatti e alla microchippatura.
L’inaugurazione della struttura, realizzata in contrada Consolida, è avvenuta mercoledì, e l’ambulatorio sarà operativo già a partire dalla settimana prossima con le prime sterilizzazioni programmate, portate a termine nella sala operatoria attrezzata costruita grazie anche a fondi di aziende private che hanno voluto partecipare al progetto.
© Riproduzione riservata