Il Comune di Agrigento inaugura il suo nuovo ambulatorio veterinario pubblico

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Comune di Agrigento ha un nuovo ambulatorio veterinario che verrà dedicato alla cura degli animali del territorio, alle sterilizzazioni di cani e gatti e alla microchippatura.

L’inaugurazione della struttura, realizzata in contrada Consolida, è avvenuta mercoledì, e l’ambulatorio sarà operativo già a partire dalla settimana prossima con le prime sterilizzazioni programmate, portate a termine nella sala operatoria attrezzata costruita grazie anche a fondi di aziende private che hanno voluto partecipare al progetto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it