Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL CENTRO IPPICO DEL BAROCCO SI DISTINGUE A PALERMO
16 Mag 2015 05:27
I cavalieri del Centro Ippico del Barocco si distinguono anche nella 4^ tappa del Trofeo Sicilia 2015 che si è svolta che si è svolta sui campi del Jumping Villa Albanese di Palermo il 9 e il 10 maggio scorsi.
La prova clou della due giorni per il team ibleo l’ha offerta Salvatore Digiacomo che in binomio con Candra ha ottenuto nella giornata di domenica il primo posto in categoria B110. Lo stesso cavaliere nella due giorni ha ottenuto rispettivamente il settimo e il nono posto nella categoria B100.
Michele Occhipinti, l’altro rappresentante della società ragusana, ha centrato un buon terzo posto nella giornata di sabato in categoria C115. L’atleta della società ragusana, sempre in binomio con Haker, ha ottenuto anche un quarto posto in categoria B110.
© Riproduzione riservata