È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DEL POLOCOMMERCIALE SI RINNOVA ED ARRICCHISCE LA SUA OFFERTA!
10 Nov 2012 14:59
L’altra faccia della medaglia di una crisi dei consumi, che ormai ha sancito una riduzione della spesa familiare, per motivi sia reali che psicologici, legati alle aspettative negative sul futuro, è la continua ricerca da parte dei commercianti di formule nuove per soddisfare i bisogni dei consumatori.
Il centro commerciale naturale più grande della Sicilia, inoltre, a partire da questa domenica, premierà i suoi clienti con delle eccezionali promozioni che potrete scoprire domenica durante l’intera giornata di apertura.
“Stiamo assistendo in questi giorni,”- osserva il presidente Giovanni Pisana- “alla nascita di nuove attività commerciali nella nostra area, nella quale è oggettivo che ad oggi risiedono la maggior parte di attività della città e, in alcuni casi, delle vere eccellenze di tutto il territorio provinciale, grazie alla loro specializzazione di prodotto e profondità di gamma, strizzando l’occhio alla convenienza!”
La crisi, infatti, altro non è che un cambiamento delle abitudini di consumo, pertanto l’abilità del sistema commerciale che risiede al Polocommerciale è ancora una volta quella di trasformarsi prontamente e velocemente a questa nuova domanda, potendo contare su infrastrutture rinnovate in termini di viabilità e di ampi spazi di parcheggio e di scelta commerciale.
Ci auguriamo che questa nuova stagione che, anche se con qualche ritardo, ormai è definitivamente iniziata possa dare nuova linfa e nuovi spunti ad un tessuto commerciale fertile, e disponibile a servire sempre al meglio la propria clientela.
© Riproduzione riservata