Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL CAMPIONATO DI BEACH VOLLEY A SCOGLITTI?
17 Feb 2015 08:30
In previsione della stagione estiva 2015 il Comitato Provinciale FIPAV e l’asd Isoci di Vittoria hanno proposto alla FIPAV nazionale la candidatura della provincia iblea ed in particolare di Scoglitti ad ospitare una tappa del prossimo Campionato Italiano di Beach Volley. In questi giorni, infatti, verranno vagliate a Roma le candidature per scegliere le sedi che ospiteranno le tappe per l’assegnazione del tricolore e il Comitato Provinciale di Ragusa ha avanzato la propria richiesta in collaborazione con la società Isoci, sicuramente un ulteriore garanzia per i vertici federali nazionali che ne conoscono bene gli standard organizzativi. La richiesta è stata avanzata per una tappa femminile, preferibilmente l’ultima prima del master finale (quasi sicura la riconferma di Catania quale sede delle finali). E’ stata data disponibilità ad organizzare anche un torneo Under 19 ed altre iniziative collaterali.
© Riproduzione riservata