Ragusa: il 9 settembre si inaugura lo skatepark “Totò Ottaviano”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ad un mese dall’intitolazione dello skatepark di via Napoleone Colajanni al maestro dello Sport Totò Ottaviano, l’amministrazione comunale inaugurerà l’impianto sportivo il prossimo 9 settembre, alle ore 18,30.

A gestire lo skatepark l’ASD Southopia di Ragusa con cui l’amministrazione comunale ha sottoscritto una convenzione della durata di due anni. L’inaugurazione dello skatepark è concomitante all’overture della V ed ultima edizione di FestiWall, in programma dal 9 al 15 settembre, che avrà come quartier generale e cuore pulsante della manifestazione proprio la struttura di via Colajanni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it