RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Ragusa: il 9 settembre si inaugura lo skatepark “Totò Ottaviano”
06 Set 2019 12:43
Ad un mese dall’intitolazione dello skatepark di via Napoleone Colajanni al maestro dello Sport Totò Ottaviano, l’amministrazione comunale inaugurerà l’impianto sportivo il prossimo 9 settembre, alle ore 18,30.
A gestire lo skatepark l’ASD Southopia di Ragusa con cui l’amministrazione comunale ha sottoscritto una convenzione della durata di due anni. L’inaugurazione dello skatepark è concomitante all’overture della V ed ultima edizione di FestiWall, in programma dal 9 al 15 settembre, che avrà come quartier generale e cuore pulsante della manifestazione proprio la struttura di via Colajanni.
© Riproduzione riservata