I FISCHI E LE PERNACCHIE DA VIA XX SETTEMBRE SI SENTIRANNO FINO A PALAZZO GRAZIOLI

L’on. Pippo Digiacomo interviene a seguito delle notizie stampa secondo le quali l’apertura dell’aeroporto di Comiso viene rinviata al 2012. A tal proposito dichiara: “Lo champagne che dovevamo mettere in frigo a Pasqua e stappare in estate  molto probabilmente diventerà aceto, ma di quello scarso perché, come si sa, il migliore è quello di Vittoria. Capiamo il senso dell’invito dell’assessore regionale Pier Carmelo Russo a convocare il ministro Matteoli in provincia di Ragusa, però deve sapere l’assessore che lo stesso è già venuto presso l’aeroporto di Comiso un paio di mesi fa.

Infatti, noi vorremmo sapere come si è potuto permette il Governo nazionale, nella figura di un suo ministro, appunto l’on. Matteoli, a venirci a prendere in giro fino a casa nostra. Dopo averci fatto sperticati complimenti per l’importanza e la bellezza dell’opera che abbiamo realizzato e completato già da oltre un anno, adesso apprendiamo che l’inaugurazione della struttura è rimandata al 2012.

Bene, da casa nostra, adesso, ci trasferiremo “a casa loro”, a spernacchiarli e fischiarli a Roma, gli onorevoli Matteoli e Tremonti, a torto convinti che in provincia di Ragusa siamo davvero degli allocchi. E i fischi e le pernacchie, sotto i loro ministeri, si sentiranno da Palazzo Grazioli”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it