È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GRAZIE VITTORIA !
24 Giu 2016 14:46
Queste elezioni amministrative verranno ricordate come quelle in cui per la prima volta in Italia un’indagine della magistratura ha, necessariamente, terremotato la fase del ballottaggio e come quelle in cui nella nostra città ha partecipato un agguerrito Movimento 5 Stelle. La lista del Movimento è risultata la più votata fra tutte le liste cittadine raggiungendo la percentuale del 13,89% con 4033 preferenze, riuscendo altresì a conquistare 3 preziosissimi seggi in Consiglio Comunale.
Vogliamo chiudere questa campagna elettorale ringraziando tutti coloro che hanno votato 5 Stelle. Il loro voto ha gettato un seme di speranza che porterà il Movimento 5 Stelle a crescere e che rafforzerà anche a Vittoria i principi dell’onestà, della partecipazione e della trasparenza. Noi vi proporremo una “Piramide Rovesciata” dove i cittadini saranno protagonisti e i nostri rappresentanti all’interno del Consiglio saranno portavoce e sentinelle.
Per questo vogliamo cominciare questa nuova fase politica cittadina con una festa di ringraziamento che si svolgerà domenica sera 26 giugno in via Cavour, tratto via Ruggero Settimo – via Garibaldi. Abbiamo organizzato un rinfresco con piatti fatti in casa e faremo il sorteggio delle piante che abbellivano la nostra sede. Vi presenteremo i nostri Consiglieri e vi racconteremo cosa faremo da oggi in poi dentro il Consiglio Comunale. Continueremo la nostra attività di coinvolgimento parlando con la città e festeggeremo insieme la fiducia che ci è stata accordata.
Vi aspettiamo domenica 26 giugno, dalle ore 19 in via Cavour, per festeggiare tutti insieme l’ingresso del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale e avviare un nuovo percorso di partecipazione con la città e di lotta dentro le istituzioni. Inizia la Nuova Storia.
© Riproduzione riservata