Giovanni Gurrieri nel coordinamento regionale giovani Anci associazione dei Comuni italiani

Il consigliere comunale Giovanni Gurrieri è stato nominato all’interno del coordinamento regionale dell’Anci Giovani. L’Anci è l’associazione che raggruppa i Comuni italiani e che ha un suo coordinamento anche in Sicilia. Gurrieri farà adesso parte del coordinamento regionale dedicato agli amministratori più giovani. Si tratta di un importante riconoscimento personale ma anche per la città di Ragusa che potrà dunque essere rappresentata ulteriormente a livello regionale anche rispetto alle proposte da avanzare, come Anci, sia alla Regione che al Governo nazionale.

“L’Associazione nazionale dei Comuni italiani rappresenta un importante strumento per accrescere e valorizzare il ruolo di noi giovani amministratori locali – spiega Gurrieri – un modo per formarci e creare dialogo al fine di ottimizzare l’impegno verso le nostre città.

Adesso anche la provincia di Ragusa sarà rappresentata e condividerò questo percorso con tutti i colleghi under 35 del territorio. Un particolare ringraziamento al presidente regionale Leonardo Spera e al coordinamento tutto, augurando un proficuo lavoro. Ragusa c’è!”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it