È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
“GIORGIO ZACCARIA ELETTO PRESIDENTE DEI GIOVANI COSTRUTTORI”
26 Mar 2013 11:30
Il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di ANCE Ragusa riunitosi in data 25.03.2013 ha proceduto alla distribuzione delle Cariche sociali per il triennio 2013-2016. Il nuovo gruppo Giovani, eletto dall’Assemblea junior svoltasi lo scorso 12 marzo, risultava così composto:
– BATTAGLIA MONIA – CANZONIERI GIORGIO,- FIDERIO GIOVANNI,- PLUCHINO GIULIO– ROSSO GIUSY,- TARANTO ALESSANDRO,- ZACCARIA GIORGIO
Così, il Geom. Giorgio Zaccaria è stato eletto Presidente, succedendo alla Dott.ssa Giusy Rosso, mentre alla vicepresidenza è stato designato il Geom. Giulio Pluchino.
Dopo la sua elezionwe il presidente zaccaria ha rilasciato la seguente dichioarazione:
“La convergenza dei voti dei Consiglieri sulla mia persona mi carica di grande entusiasmo e voglia di fare specie in un momento di grande difficoltà per le nostre Imprese. Noi giovani dobbiamo, da subito, scuotere il sistema perché il nostro futuro è messo in discussione!” Il neo Presidente ZACCARIA ha voluto accennare al suo programma: “Tutti i componenti del nuovo Direttivo saranno destinatari di deleghe operative nei vari settori di nostro interesse: lavori pubblici, urbanistica, sindacale, partenariato Pubblico Privato. Di fondamentale interesse sarà la delega all’internazionalizzazione ed alle nuove tecnologie e metodologie per l’abitare. Da subito mi avvarrò dell’apporto del nostro Giulio Pluchino e, dopo il necessario passaggio in Assemblea, proporrò l’istituzione di un secondo vice, perché le cose da fare sono tante e un solo uomo al comando non può reggere la sfida per il nostro futuro.”
© Riproduzione riservata