GIARRATANA SORRIDE ANCORA IN CASA E IPOTECA IL GRANDE RITORNO IN SERIE C

Giarratana vince ancora e lo fa come al solito regalando spettacolo e manifestando la grande superiorità del roster locale che è proiettato a serie e palcoscenici di ben altri livelli.
Ansaldi non rischia di una virgola e nonostante Boi e compagni sfidano il fanalino di coda Volley valley butta in campo la formazione tipo,start six iniziale con Puma-Micieli in opposti,Boi-Dipasquale di banda,Lero-Agosta a centro,in ruolo inedito Fatuzzo,impiegato come libero.
Primi due set senza storia,grande superiorità dei locali che macinano colpi e decisi a conquistare i tre punti ma soprattutto il ritorno in SERIE C,la vittoria infatti del Modica nel difficile campo della Pgs Luce Messina regala la matematica promozione nella serie superiore pertanto lo scontro diretto con la capolista del 24 Aprile servirà solo a decretare chi delle due dominatrici andrà a vincere il campionato.
Prossimo impegno previsto per i neopromossi sarà Domenica 17 Aprile alle 17:30 nell’ostico campo di Viagrande dove servirà una grande prestazione per mantenere le tre lunghezze di differenza sulla capolista e arrivare allo scontro diretto col morale alto e la possibilità di balzare al primo posto.
Comunque vada per la Pallavolo Giarratana è stata una promozione inaspettata,un successo concretizzato partita dopo partita grazie soprattutto al lavoro di ogni singolo Atleta,Dirigente e grazie all’aria sana e sportiva che si respira all’interno di questa grande famiglia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it