È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FRANCA IURATO PRESENTA LA SUA SQUADRA
03 Apr 2012 11:10
Il prossimo giovedì 5 aprile alle ore 20.30 presso il ristorante-pizzeria “Stasera pago io” sito sulla S.P. tra Marina di Ragusa e Ragusa, si terrà la presentazione dei Candidati al Consiglio Comunale della lista “Il paese che vogliAMO – Franca Iurato Sindaco”.
Franca Iurato e la sua compagine vuole costruire un paese migliore e, come viene specificato in alcuni volantini apparsi a S. Croce Camerina, lo vogliono costruire “insieme”. Una S. Croce che, dunque, deve porre al centro dell’azione amministrativa l’Agricoltura e le sofferenze di questo comparto, che rappresenta la forza trainante dell’economia di tutto il paese.
Accanto a ciò il rispetto della legge per Franca Iurato e la sua Lista è un altro punto da attenzionare, così da poter restituire sicurezza ai cittadini. Un paese vigilato costantemente, accogliente anche per i turisti che devono essere attratti con servizi efficienti e a basso costo.
Riproporre la centralità della cultura e della scuola, fucina e primo laboratorio per formare le coscienze dei cittadini di domani, luogo d’eccellenza per seminare legalità e integrazione.
I giovani di S. Croce, secondo questa lista, devono avere opportunità di formazione e sostegno nell’intraprendere attività lavorative, volte a sfruttare il patrimonio naturale e culturale del nostro territorio.
Centrale anche la solidarietà, la salvaguardia ambientale e la riduzione necessaria dei costi dei servizi e della politica.
© Riproduzione riservata