FRANCA IURATO E’ STATA PROCLAMATA SINDACO DI S.CROCE

Il Presidente Giuseppe Di Paola ha ufficialmente proclamato Franca Iurato nuovo Sindaco del Comune di S. Croce Camerina. Alle 10,00 di mercoledì si è insediata la Iurato a Palazzo del Cigno. Dopo la proclamazione del Sindaco, Di Paola ha proseguito con l’elenco dei Consiglieri Comunali facenti parte la Lista “Il Paese che VogliAMO”, che ha appoggiato la candidatura della Iurato.

Zisa Maria, Corallo Francesco, Pluchino Rosario, Fidone Guglielmo, Micieli Salvatore, Cuciti Lucia, Occhipinti Domenico, Puglisi Giovanni, Agosta Ignazia, Bellassai Matteo sono i volti de “Il Paese che VogliAMO”.

L’opposizione, invece, sarà rappresentata dai Consiglieri della Lista Civica “Noi ci Crediamo”: Brancato Gaudenzio, Pernice Gaetano, Portelli Carmelo, Brullo Gianni, Agnello Luca.

La neo eletta Sindaco, Franca Iurato, ha nuovamente ringraziato gli elettori, i Consiglieri, le persone che hanno creduto in lei, per i quali spenderà le sue energie. Una vittoria questa che la Iurato ha definito “sul filo di lana” visto lo scarto di soli tre voti in più (1225 voti), rispetto all’avversario Giovanni Barone.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it