Firmato in Prefettura il protocollo sulla sicurezza con il Comune di Modica

Il Prefetto di Ragusa ed il sindaco di Modica hanno siglato stamani in Prefettura il protocollo dintesa sulla sicurezza per il territorio presenti il vice questore Vicario, il Copmandante provinciale dei Carabinieri, il comandante della Guardia di Finanza ed il comandante della Polizia Municipale di Modica.

Come hanno sottolineato i due firmatari dell’accordo il protocollo ha lo scopo di incrementare la sicurezza dei cittadini in tutto il territorio comunale con l’ausilio delle forze dell’Ordine specie nelle aree cosiddette “trascurate” della città. A carico dell’Amministrazione comunale sono diversi passaggi per la sicurezza percepita, illuminazione adeguata, interazione tra cittadino e forse dell’Ordine e tanti altri piccoli e grandi interventi per rendere più sicura la vita dei cittadini.

Il Prefetto si è detta sicura della collaborazione costruttiva dell’Amnminisrrazione comunale e si è riservata di indire più avanti altri incontri per verificare lo “stato di avanzamento” dell’accordo.

Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it