È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FELICE RASPANTE GIANCARLO PALERMO E STEFANO CAMPO GLI ELETTI
09 Mar 2011 20:27
Rinnovate le Rsu allo stabilimento Latte Sole di Ragusa e la Fai-Cisl con il suo segretario generale Giovanni Fracanzino gongola per il successo. “Anche perché – dice Francanzino – dopo un anno e mezzo si è ritornati al voto e la Cgil che deteneva tutti e tre i rappresentanti è stata ridimensionata ed ora ne ha uno solo”. Infatti l’esito delle elezioni è stato il seguente: 11 voti per la Cisl con un seggio, 11 voti per la Cgil con un seggio e 9 voti per la Ugl con un seggio. Hanno votato complessivamente 33 persone dei 42 aventi diritto con 2 voti nulli.
Gli eletti sono risultati Felice Raspante per la Fai-Cisl, Giancarlo Palermo per la Ugl e Stefano Campo per la Flai-Cgil. Alle elezioni si è giunti dopo che ci sono parecchie disdette dalla Cgil. I lavoratori hanno raccolto le firme che hanno determinato la nuova composizione delle Rappresentanze sindacali unitarie. “Un grande successo – dice Felice Raspante – che testimonia ancora una volta il grande lavoro sindacale della Fai Cisl e del suo segretario generale”. Giovanni Fracanzino aggiunge: “Siamo consapevoli adesso del grande lavoro che ci attende, ma le elezioni hanno determinato una fase nuova all’interno dello stabilimento di Ragusa.
L’elezione di Raspante accompagnato dagli 11 voti è un fattore positivo ed assicuro come segreteria che saremo sempre accanto al nostro rappresentante sindacale”.
© Riproduzione riservata