FAILLA: “MODICA MIETE SUCCESSI A LIVELLO NAZIONALE”

“Modica miete “successi” a livello nazionale. Anche il Giornale di Sallusti e Feltri sente il bisogno di raccontare le prodezze di questa amministrazione e del suo taumaturgico assessore che viene da lontano”.

Nella rubrica che il quotidiano milanese intitola”Chiacchere da Camera” ,  si incunea l’articolo su Modica. Il titolo è già un biglietto da visita per presentare la Città ed offrire una immagine tutt’altro che rassicurante in tema di buona amministrazione: ” A Modica la Tarsu si paga un anno prima”.

“…ci vuole ingegno a complicare così la vita…degli altri- chiosa  il Giornale, riferendosi  alla gaffe sulla Tarsu, la cui scadenza è stata differita ad aprile 2012, dopo che i cittadini avevano pagato i primi avvisi”.

Lo scrive Sebastiano Failla, V.Presidente del Consiglio provinciale , inaugurando , così,  oggi il suo blog (www.sebastianofailla.it).

“Dopo la nemesi sul canone idrico, L’Assessore Re Mida ha ormai assunto un tocco rovesciato, tutto quel che sfiora, si dissolve. L’esperto-tecnico è stato corroso dal senso del ridicolo”.

 

“Avevamo lanciato l’allarme con largo anticipo sulla inadeguatezza dell’Assessore al Bilancio , adesso chiediamo all’Assessore di alleggerire l’imbarazzo dei modicani togliendo il disturbo”.

“Sui tributi locali c’è poco da scherzare. Sull’immagine della Città,pure”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it