È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FABBRICA DELLE UCCISIONI IN UN VIDEOGIOCO
23 Mar 2017 07:01
Qui di seguito una storia tratta da un videogioco.
Due gemelli diciassettenni sono stati ritrovati morti in una macchina d’assemblaggio di una fabbrica di costosi robot chiamati animatronics; non si sa ancora il perché dato che non si hanno prove verso nessuno. I due gemelli stavano lavorando come guardie notturne. Stavano completando il loro turno che durava dalle 12 alle 6 del mattino.
Alle 4 di mattina il proprietario è entrato per fare sistemare un macchinario e quando è andato ad avvisare i ragazzi che potevano tornare a casa non li ha trovati sul loro posto di lavoro A un tratto ha sentito un rumore sibilante e quando è andato a controllare.. era tutto pieno di sangue; i corpi dei ragazzi erano lì appoggiati sul macchinario. Il proprietario ha chiamato immediatamente la polizia. Quando la polizia è arrivata hanno aperto subito l’investigazione che è durata parecchi giorni.
La polizia non ha nessun sospettato ma l’investigazione andrà avanti finché non si scoprirà la causa e il colpevole della morte dei due operari.
………
Carlo Ravalli 4 A Paolo Vetri
Referente giornalista Giovannella Galliano
© Riproduzione riservata