RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Esplosione al mercatino di Gela, sale a due il numero delle persone decedute
22 Giu 2019 10:14
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
È morta un’altra delle persone ferite nell’esplosione di una bombola di gas nel mercato rionale di Gela, il 5 giugno scorso. Si tratta di Giuseppa Scilio, casalinga di 64 anni deceduta per le gravi ustioni, è la seconda vittima dello scoppio. La donna era in fila davanti al furgone-rosticceria del mercato di via Madonna del Rosario per comprare pollo arrosto e patatine, quando è stata investita dalle fiamme del gas e dell’olio della friggitrice. Aveva riportato ustioni sul 60% del corpo.
La notizia della morte di Giuseppa Scilio si è diffusa poco prima dell’inizio dei funerali di Tiziana Nicastro, l’altra vittima dell’esplosione morta dopo otto giorni di agonia, il 13 giugno. Si aggrava ulteriormente la posizione del proprietario del camioncino, Claudio Catanese, anche lui rimasto ferito nello scoppio insieme ad altre 15 persone e iscritto nel registro degli indagati dopo i primi accertamenti.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it