È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
EMBLEMA DELLO SPORT PURO E SINCERO
05 Mar 2011 16:12
Il presidente del Coni di Ragusa, Sasà Cintolo, a nome della Giunta e del comitato provinciale, oltre che a nome della Federazione italiana pallacanestro di Ragusa, esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Matteo Ancione per l’improvvisa e dolorosa scomparsa.
“Matteo ha rappresentato l’emblema del tifo verace e dello sport puro e sincero che il nostro territorio provinciale è riuscito ad esprimere negli anni – dice Cintolo – ed è opportuno da parte nostra ricordarne la figura.
Ci uniamo ai familiari in un momento così doloroso. Che il suo esempio possa essere seguito da quanti, e oggi, purtroppo, rischiano di essere sempre di meno, intendono lo sport in maniera sincera”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it