Lo studio ha impegnato i ricercatori della Nottingham Trend University con la dottoressa Sara Curtis che ha spiegato come cogliere i primi sintomi di una malattia che impegna pazienti e famiglie in un lento declino cognitivo fino all’annullamento mentale della persona. Gli studiosi hanno rilevato che dapprima di segnali di un’Alzheimer o di altre forme […]
Emanuele Carnazza e Manuele Maganuco vicepresidenti dell’Asd Ragusa Calcio
31 Lug 2024 11:23
L’Asd Ragusa Calcio 1949 amplia la sua compagine societaria con l’aggiunta di due nuovi vicepresidenti, pronti a supportare la squadra sotto la guida dei vertici societari.
Il primo vicepresidente è Emanuele Carnazza, già ben conosciuto dai tifosi. Originario di Ragusa, Carnazza opera nel settore della logistica e del trasporto, gestendo insieme al fratello una delle società più performanti della Sicilia e oltre. Da quando ha sposato il progetto azzurro, si è dedicato con grande impegno alla causa della squadra e si dice entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso, volto a rilanciare ulteriormente le peculiarità sportive del club che ha sempre avuto nel cuore sin da bambino.
L’altro vicepresidente è Manuel Maganuco, un giovane imprenditore di 29 anni proveniente da Gela e attivo nel settore metalmeccanico. Nonostante la sua giovane età, Maganuco è già un leader nel suo campo, con una società che impiega circa 500 persone. Anche lui è impaziente di contribuire al nuovo corso della società azzurra. “Ragusa è una piazza dalle notevoli potenzialità – afferma Maganuco – e dovremo essere bravi a esaltarle al massimo. Ci proveremo nel contesto di un percorso ben delineato che punta a valorizzare le caratteristiche di questo territorio, sia a livello calcistico e sportivo, ma anche oltre.”
Questi nuovi innesti nella compagine societaria promettono di apportare energia e competenza, con l’obiettivo di portare l’Asd Ragusa Calcio 1949 a nuovi successi e riconoscimenti.
© Riproduzione riservata