Elezioni regionali in Umbria: Eurochocolate lancia il Chocosantino Elettorale

La data fissata per le elezioni regionali in Umbria è Domenica 27 Ottobre che coincide con l’ultima giornata di Eurochocolate, il popolarissimo festival perugino che quest’anno avrà per tema #attaccabottone!

Questo naturalmente non impedirà il regolare svolgimento della manifestazione che, aprendo i battenti il 18 Ottobre nel capoluogo di regione, sarà anche interessata dalla visita di molti big della politica nazionale, per la chiusura di una campagna elettorale che si prefigura molto attesa e combattuta.

“Abbiamo pensato – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – di addolcire un po’ quello che sarà il clima di un confronto elettorale molto intenso e impegnativo per i vari candidati e per gli elettori che avranno il compito di scegliere i propri rappresentanti nella massima istituzione della propria regione. Per questo nasce l’idea di lanciare un Chocosantino Elettorale. Un simpatico strumento di comunicazione dall’ottimo rapporto costo/contatto che, oltre a trasmettere i messaggi e/o veicolare i volti dei candidati e i simboli delle forze politiche, consentirà di “attaccare bottone” con un gran numero di potenziali elettori”.

Il Chocosantino Elettorale sarà prodotto in esclusiva da Costruttori di Dolcezze e consiste in un classico “Napolitain” a forma quadrata nei tradizionali gusti Latte o Fondente (foto e immagine grafica allegate). Ogni candidato potrà ordinare un quantitativo minimo di circa 20 Kg corrispondenti a 5.000 Chocosantini. Se richiesto, Costruttori di Dolcezze potrà anche gestire la grafica che verrà apposta sull’incarto del cioccolatino. I Candidati e le singole forze politiche che saranno protagonisti delle elezioni regionali in Umbria possono fin d’ora richiedere informazioni e preventivi scrivendo a chocosantino@eurochocolate.com. Gli ordinativi potranno essere accettati entro e non oltre il 22 Settembre con consegna prevista intorno al 10 Ottobre.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it