Elenoire Ferruzzi sarà la madrina della parata del Ragusa Pride 2022: il 25 giugno a Marina

E’ Elenoire Ferruzzi la madrina del Ragusa Pride 2022, la cui parata conclusiva si svolgerà il 25 giugno.

Elenoire è una influncer, una star nel mondo dei social: è una showgirl, attrice, cantante e icona gay. I suoi follower però la amano soprattutto per i suoi sketch sarcastici e soprattutto per essere sempre stata in prima linea nelle battaglie Lgbt.

Su Instagram conta oltre 70mila seguaci. Il Ragusa Pride 2022, il primo Pride organizzato nella provinci adi Ragusa, ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Ragusa e conta diverse iniziative, oltre alla parata conclusiva.

Il programma del Ragusa Pride 2022 prevede tre giornate di appuntamenti – 23, 24, 25 giugno 2022 -, ma numerosi altri eventi culturali, momenti conviviali aperti e inclusivi saranno organizzati nel corso di tutto il mese di giugno. Il calendario è in continuo aggiornamento.


Il 25 giugno la tradizionale parata conclusiva si svolgerà a Marina di Ragusa, e la special guest e madrina sarà proprio Elenoire Ferruzzi.
L’eterogeneità dei fini sociali delle organizzazioni partecipanti evidenziano una volontà e un desiderio di pluralità e di inclusività che si esprime anche con il gemellaggio siglato con il Malta Pride 2022.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it