ECCO LA SQUADRA CHE AFFIANCA IL CANDIDATO CARUSO

Svelato un altro schieramento che concorre alle amministrative del 6 e 7 Maggio a S. Croce Camerina. Anche la Federazione “Città Futura” ha rotto gli indugi e si è presentata ai tanti accorsi presso la Biblioteca Comunale domenica mattina. 

Agnello Carmelo, Albora Salvatore detto Salvuccio, Aquila Maria Franca, Busacca Giovanni, Cappellini Emanuela, Giardina Melissa, Iozzia Salvatore, Iurato Guglielmo, Mandarà Antonino detto Tony, Pollari Vitaliano, Recca Christian, Sallemi Domenico detto Don Minico, Savà Pietro, Zisa Giuseppina Valeria (Giusi) e Zisa Salvatore. 

In tale occasione è stato presentato, anche, il “Programma Amministrativo”, elaborato da tre differenti Commissioni che hanno lavorato con perizia e devozione alla sua realizzazione nei mesi appena trascorsi. 

Tre le macro-aree attenzionate e sono le Politiche per la gestione del territorio, le Politiche sociali e  le Politiche attive del  lavoro. 

Il Candidato sindaco della Federazione, Salvo Caruso, ha esposto brevemente i principi cardine che animano fin dalle sue origini la federazione (contenuti nel “Manifesto” di Città Futura) e le linee generali del programma. Le stesse sono state approfondite e sviscerate da tre relatori d’eccezione: Marilena Piazza, Laura Vitale e Rosario Mauro, che hanno presentato integralmente  il contenuto del programma amministrativo (presto disponibile sul sito www.cittafutura.info), con l’ausilio di slides, preparate ad hoc da Alessio Lupo. 

Una presentazione semplicissima, partecipata, con un pubblico molto attento e, come specificano, “senza nessun effetto o make-up!”, ma “Tutto alla luce del sole!”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it