ECCO LA NUOVA DIRIGENZA DELLA "NUOVA KAMARINENSE" - Ragusa Oggi

ECCO LA NUOVA DIRIGENZA DELLA “NUOVA KAMARINENSE”


Condividi su:


ECCO LA NUOVA DIRIGENZA DELLA “NUOVA KAMARINENSE”
Sport
3 luglio 2012 9:45

Nuovi volti alla guida della squadra di Calcio “Nuova Kamarinense”. A prendere le redini della società è Gianni Di Bari in veste di Presidente, Salvatore Mandarà è il Direttore Generale, Salvatore Corallo è il Responsabile Organizzativo, mentre Giansalvo Allù ricopre il ruolo di Responsabile Amministrativo.

Fabrizio Arestia è il Vice-Presidente, Alessandro Morana è il Direttore Sportivo. I Responsabili di Campo sono Vincenzo Mandarà e Rosario Scalambrieri, riconfermato l’Allenatore Rodolfo Spitale, il Preparatore atletico è Carmelo Scalone, i Referenti di squadra sono Salvatore Minicuccio, Massimo Savà ed Emanuele Giudice. 

La squadra di calcio “Nuova Kamarinense” non si pone in competizione con l’altra società di calcio del territorio santacrocese, ma, come confermato dal neo Presidente Di Bari, l’unico obiettivo da raggiungere è quello di far riecheggiare il buon nome di S. Croce Camerina durante la nuova stagione calcistica. Di Bari si è assentato da questo mondo ed ora ritorna in campo perché spinto dalla grande passione che il pallone rotondo gli da.

Da realizzare è, senza dubbio, un campionato dignitoso, ma lo sguardo del neo Presidente si posa anche sulle nuove generazioni. Il settore giovanile, infatti, deve essere valorizzato e Di Bari vuole portare tutti i ragazzi santacrocesi a praticare questo sport a titolo gratuito. 

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria