RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Ecco il nuovo organigramma del Vittoria Calcio
28 Mar 2024 18:07
Il FC Vittoria ASD si appresta a vivere un’epoca di grandi cambiamenti con il recente cambio di proprietà e la conseguente acquisizione delle quote societarie da parte di una nuova cordata di soci. Questo nuovo corso segna una svolta significativa per il club, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la sua presenza nel panorama calcistico locale e regionale.
Dopo un’attenta fase di consultazione, siamo lieti di presentare il nuovo organigramma dirigenziale del FC Vittoria ASD:
- Presidente: Vittorio Pinnolo
- Presidente Onorario: Angelo Giacchi
- Vice Presidenti: Vincenzo Cilio, Alessandro Micieli
- Direttore Generale: Giuseppe Cilio
- Segretario: Niccolò Nicosia
- Consiglieri: Salvatore Cirasa, Simone Bellino
Questo nuovo gruppo dirigenziale rappresenta una fusione equilibrata di esperienza e innovazione, con l’obiettivo comune di preservare e promuovere la tradizione calcistica di Vittoria. La priorità assoluta è garantire la stabilità necessaria per affrontare le sfide future del club.
In particolare, il FC Vittoria ASD è in procinto di disputare la semifinale di Coppa Italia e sta già lavorando attivamente alla preparazione della stagione 2024/2025, con la ferma determinazione di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
© Riproduzione riservata