DUE VITTORIESI SUL PODIO

L’atleta vittoriese Maria Grazia Smecca è campionessa italiana di Distensione su Panca Categoria 57 kg,  Maria Grazia Smecca  con 87 Kg sollevati ha ottenuto e conquistato il primo posto di categoria,  1° Assoluto aggiudicandosi anche il Record Italiano  ai Campionati italiani di distensione su panca  organizzati dalla Federazione Italiana Powerlifting e svoltisi a Cecina, in provincia di  Livorno, il 10 e 11 dicembre 2011 presso il  Palazzetto dello Sport.

Sul podio anche Rosario Smecca categoria oltre 93  Kg che con 190 kg sollevati  si è classificato sul podio con primo Classificato
I due valenti atleti vittoriesi sono allenati dalla Palestra Powergym di Vittoria che esulta per le doppie vittorie ottenute. “Un prestigioso piazzamento – sottolineano gli atleti vincitori – che ricompensa le nostre fatiche e il nostro impegno rendendo  onore ad un sport spesso ed ingiustamente sottostimato”. Inoltre la doppia vittoria di Maria Grazia e di Rosario rende lustro  anche alla città di Vittoria qualificandone  la qualità della  sua cultura sportiva.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it