DUE MEDAGLIE PER MONICA FLORIDIA

Monica Floridia  ha conquistato ai campionati mondiali di Kick Boxing, disputatosi in questi giorni a  Bratislava in Slovacchia,  due medaglie d’argento nella categoria cadetti e junior.  
“Altra importante prestazione, a livello mondiale, di un’atleta modicana che ha conquistato due medaglie d’argento ai campionati mondiali di Kick boxing.
Monica Floridia, non nuova a questi risultati, si è fatta valere a Bratislava in Slovacchia nella categoria cadetti e junior.
A Monica vanno i complimenti miei personali e ritengo dell’intera città per il prestigioso risultato conseguito sfiorando l’oro per un niente.”
Questo è il commento dell’assessore allo Sport Tato Cavallino alla notizia della conquista delle due medaglie d’argento da parte dell’atleta modicana.
“ Daremo il doveroso e pubblico riconoscimento a Monica, conclude l’assessore Cavallino,nel corso della manifestazione dell’open day dello sport che sta organizzando il Comune e che si terrà a Modica, in collaborazione con l’Avis, sabato 6 ottobre prossimo.”
 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it