È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
“DOVE CONVIENE” TI FA SFOGLIARE ON LINE I VOLANTINI DI CARTA
27 Gen 2012 16:56
Quante volte aprendo la cassetta delle lettere ci troviamo letteralmente sommersi da una cascata di volantini promozionali delle più disparate catene commerciali? Sorpresi dalla mole di carta sprecata inutilmente e sopraffatti dalla quantità di informazioni non richieste a cui dover far fronte, un unico gesto inconsulto ci spinge a gettare tutto nella pattumiera, magari anche quell’unico volantino che avremmo avuto piacere di sfogliare e che ci avrebbe fatto fare un acquisto veramente vantaggioso. Ebbene, per ovviare a questo problema e per cercare di contribuire in parte alla riduzione dello spreco di carta per scopi pubblicitari vi segnaliamo un servizio innovativo davvero interessante, DoveConviene.it. Con DoveConviene.it è possibile sfogliare online tutti i volantini attivi nella propria zona di residenza.
Basta accedere al sito, che riconoscerà il luogo in cui abitate, ed iniziare la consultazione dei volantini comodamente classificati in base alle diverse categorie merceologiche. Il sito è veloce e molto semplice da usare, anche per chi non è molto avvezzo all’utilizzo del computer. Tra i servizi accessori è inoltre possibile individuare i vari punti vendita sulla mappa e ottenere informazioni aggiuntive come ad esempio gli orari di apertura e le aperture straordinarie. Per i più tecnologici DoveConviene.it ha sviluppato anche un’applicazione per iPhone, iPad e Android così da poter sfogliare i volantini in completa mobilità, quando si è all’esterno e se ne ha più bisogno; l’applicazione ti aiuterà anche a trovare il punto vendita se non sai dov’è!
Doveroso segnalare l’attenzione e la partecipazione attiva dell’azienda alla tutela dell’ambiente attraverso la campagna CO2-Neutral, iniziativa intrapresa per coinvolgere blog e siti internet e attraverso la quale sono stati già piantati più di 700 alberi con lo scopo di compensare le emissioni di anidride carbonica causate dalle attività svolte in rete.
© Riproduzione riservata