DONNA TROVARA MORTA IN CASA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sono in pieno svolgimento le indagini della Polizia di Stato sulle circostanze che hanno portato alla morte di una donna che è stata trovata cadavere sul letto della casa a piano terra, sita nel quartiere Forcone, dove abitava da sola.

Avrebbe compiuto 65 anni tra pochi giorni, aveva due figli e problemi di salute.

Sono intervenuti i sanitari del 118 allertati dalla figlia, poi i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa che hanno avviato le indagini e con i medici legali dell’ASP di Ragusa hanno esaminato il cadavere.

Sul Posto anche la Polizia Scientifica che sta eseguendo i rilievi.

Le indagini sono in corso.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it