DIRAIMONDO SI DIMETTE DA PRESIDENTE DEL CONSORZIO UNIVERSITARIO

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a consolidare e potenziare attraverso il nuovo Accordo con l’Università di Catania la presenza universitaria nel territorio  ibleo, quantomeno fino al 2027; in modo particolare intendo ringraziare le figure istituzionali,la deputazione nazionale e regionale, tutte le forze politiche e le organizzazioni sindacali.

Inoltre intendo esprimere un apprezzamento sincero al Presidente e ai docenti della Struttura Didattica Speciale di Lingue per l’impegno e l’eccellente qualità didattica positivamente riconosciuta dagli studenti.

Tuttavia, soprattutto in questi ultimi mesi,  ho avvertito il peso e la complessità dei problemi del passato e del presente  e, nonostante tutto il mio possibile impegno, ritengo le mie forze non del tutto adeguate ad affrontarli e soprattutto a risolverli.

Pertanto, con effetto immediato, rassegno le mie dimissioni sia da Presidente che da componente del Consiglio di Amministrazione di questo Consorzio.

Infine, intendo rivolgere un ringraziamento particolare al Vice Presidente, a tutti i componenti del Cda, ai Revisori dei Conti e ai dipendenti tutti del Consorzio, che nonostante tutto hanno garantito e continuano ad assicurare responsabilmente e puntualmente tutti i servizi.

A loro auguro di poter superare questa fase delicata e difficile  nella prospettiva di un  futuro più sereno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it