Dieci poltrone relax donate al Guzzardi di Vittoria per offrire ai genitori che assistono i loro piccoli maggiore confort

L’ASP di Ragusa ha recentemente ricevuto una significativa donazione da parte di un’azienda privata, che ha voluto contribuire al benessere delle mamme che assistono i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Questo gesto di generosità, avvenuto sabato mattina, consiste nella donazione di dieci poltrone relax, pensate per offrire maggiore comfort ai genitori che trascorrono lunghe ore accanto ai loro piccoli.

L’iniziativa è nata dall’esperienza personale di uno dei titolari dell’azienda donatrice, che ha voluto esprimere gratitudine per l’accoglienza e la professionalità ricevuta durante il ricovero del proprio figlio: “Durante il ricovero di mio figlio, ho trovato un ambiente accogliente e molta professionalità da parte di tutti gli operatori. Per questo ho desiderato donare a questo meraviglioso reparto delle sedie sdraio che siano di conforto ai genitori che assistono i piccoli malati”.

La donazione

La donazione è stata accolta con gratitudine dal direttore dell’Unità Operativa di Pediatria del P.O. “Guzzardi”, dott. Fabrizio Comisi, e dal Commissario Straordinario dell’ASP di Ragusa, dott. Giuseppe Drago. Le nuove poltrone relax non solo miglioreranno il comfort dei genitori durante i periodi di degenza dei loro figli, ma rappresentano anche un simbolo di solidarietà e supporto reciproco all’interno della comunità ragusana.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it