DICHIARAZIONI DI ANTONIO ZICHICHI SUL MUOS

Le dichiarazioni di Antonio Zichichi ci dovrebbero fare riflettere, in quanto, secondo lui, dovremmo avere più paura degli asteriodi e comete, che del Muos, essendo le onde elettromagnetiche di bassissima energia, quindi non nocive alla salute e che sono le più studiate della scienza moderna.

“Infatti più si studia lo Spazio più si scopre che esso è pieno di proiettili cosmici (asteroidi e comete) dai quali abbiamo il dovere di difenderci – continua Zichichi -. Per quanto riguarda il pericolo per la nostra salute, è bene precisare che il Muos è uno strumento di natura esclusivamente elettromagnetica Il calore emesso dal nostro stesso corpo consiste di onde elettromagnetiche di bassa energia, che non fanno male alla salute. Bisogna evitare l’esposizione alle onde elettromagnetiche di alta energia come sono i raggi X e i raggi detti gamma che arrivano alle massime energia”.

“In sintesi – conclude Zichichi -: non ci sono motivi per avere paura del Muos essendo le onde elettromagnetiche emesse di bassissima energia. Essendo la cultura detta ‘moderna’, in verità pre-aristotelica, ha fatto bene il presidente Crocetta a intervenire affinchéil popolo di Niscemi possa essere convinto di come effettivamente stanno le cose sui pericoli per la salute e sul funzionamento del Muos”.

Non vogliamo entrare in merito alla disinstalazione degli apparecchi MUOS, ma da quel che dichiara uno scienziato del livello di Zichichi, si desume che forse le cose stiano diversamente da quel che viene affermato in modo perentorio da più parti

Tanto rumore per nulla?

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it