È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DALLA CITTA’ DI VITTORIA
22 Dic 2015 12:37
Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha iniziato ieri la visita nei Centri anziani di Vittoria e Scoglitti per porgere gli auguri di Buon Natale agli iscritti. Ieri il primo cittadino ha visitato i Centri di Via Bixio e di Via Diaz, mentre stamane si è recato in quelli di Via Adua e di Scoglitti.
Giovedì mattina il sindaco farà visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Guzzardi e porterà loro dei doni.
“Anche quest’anno – ha dichiarato Nicosia – ho ritenuto di portare personalmente gli auguri di un sereno Natale a chi, è il caso dei bambini ricoverati in ospedale, non può festeggiare come vorrebbe, e agli anziani, molti dei quali vivono in solitudine”.
Domani il Premio Nazionale del Calcio siciliano a Daniele Orsato e Giuseppe Anastasi
Domani, mercoledì 23 dicembre 2015, alle ore 10,30, nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, consegnerà all’arbitro internazionale Daniele Orsato, della sezione di Venezia, e a Giuseppe Anastasi, ex giocatore del Vittoria negli anni della C1, il Premio Nazionale del Calcio siciliano, il primo quale miglior arbitro della Can A e il secondo quale miglior allenatore del girone B di Eccellenza siciliana.
Alla consegna, che non è stata possibile effettuare nel corso della serata del Premio, svoltasi il 7 dicembre scorso al Teatro Comunale in quanto Orsato era impegnato a Madrid, saranno presenti gli arbitri della sezione di Ragusa e il presidente del Comitato regionale arbitri, Michele Cavarretta.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it