È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DALLA CITTA’ DI VITTORIA
12 Lug 2016 14:35
Il sindaco, Giovanni Moscato, porge le condoglianze alla famiglia di Pasquale Ferrara, scomparso nella giornata di ieri.
“Formulo le mie più sincere condoglianze – ha affermato il primo cittadino – a nome di tutta l’amministrazione comunale per la scomparsa di un uomo che ha segnato la storia di Scoglitti. Un uomo appassionato e innamorato della vita, che si è contraddistinto per l’impegno in politica e nell’imprenditoria. Oggi è il giorno del cordoglio e un pensiero affettuoso va alla famiglia e alla comunità umana che lo ha sempre apprezzato e sostenuto”.
Entro il 5 agosto le domande per i voucher prima infanzia
Scade il prossimo 5 agosto il termine di presentazione delle istanze per fruire dei voucher per il pagamento delle rette dei servizi di prima infanzia relativi all’anno scolastico 2016-2017.
“I voucher – spiega l’assessore alle Politiche sociali, Gianluca Occhipinti – sono determinati in base all’Isee del richiedente, possono avere un importo massimo di 270 euro e sono utilizzabili esclusivamente per ottenere la riduzione delle rette di nidi e micronidi. I buoni di servizio si possono utilizzare solo nelle strutture accreditate all’interno del distretto D43 per i servizi di prima infanzia finanziati con il secondo riparto del Pac (Piano di azione e coesione)”.
Le istanze vanno redatte su apposito modulo, che si può scaricare dal sito internet del Comune (www.comunevittoria.gov.it) o ritirare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, all’Ufficio Protocollo di Via Palestro angolo Via Bari. Per informazioni o richieste di chiarimenti si può contattare la Direzione Servizi sociali (via Diaz 77) al numero 0932-514428 (fax 514493).
© Riproduzione riservata