Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Crollano le temperature avviati i mezzi spargisale. Ecco le nuove previsioni a -2 gradi
24 Gen 2022 21:56
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
L’ultimo bollettino della Protezione Civile regionale segnala un brusco abbassamento delle temperature su tutto il territorio modicano nelle prossime ore. In particolar modo la notte tra lunedi e martedi e quella tra martedi e mercoledi saranno le più fredde con temperature che scenderanno diversi gradi sotto lo zero. Per tale ragione a Modica il Sindaco Abbate ha messo in moto la macchina della Protezione Civile comunale i cui volontari usciranno con i mezzi spargisale percorrendo le strade più a rischio del territorio.
Con molta probabilità il ghiaccio si formerà intorno a mezzanotte, con meno un grado, in diversi punti critici che per tale ragione verranno trattati con il sale a partire dalla mezzanotte di oggi. Il Sindaco Abbate, nel ringraziare come sempre l’operato dei volontari della Protezione Civile, raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti soprattutto nelle ore notturne e alle prime luci dell’alba.
Le previsioni meteo danno freddo anche domani, martedì 25 gennaio e un ulteriore calo previsto tra mercoledì e giovedi’ con la temperatura che dovrebbe arriva addirittura a meno 2 gradi. Probabili delle nevicate nelle zone piu’ alte della provincia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it