Covid: primo caso di variante Delta in Sicilia. Una giovane agrigentina giunta dall’Inghillterra

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Registrato il primo caso di variante “Delta” del Covid-19 in una giovane siciliana, residente in provincia di Agrigento, giunta una decina di giorni fa, con un volo, proveniente dalla Gran Bretagna.

La ragazza, che è asintomatica, si trova in isolamento domiciliare. La mutazione è stata sequenziata dal laboratorio di riferimento regionale del Policlinico di Palermo.

Qualche giorno fa la variante Delta venne isolata anche su dieci migranti del Bangladesh, sbarcati a Lampedusa. Da quel giorno si trovano a bordo di una nave quarantena.
fonte Sicilia Tv

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it