L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Covid: nessun morto in provincia. Positivi sempre in calo
02 Giu 2021 18:36
Nessun decesso in provincia a causa del Covid. Resta quindi fermo a 273 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.
Per quanto riguarda i positivi, c’è un altro calo: complessivamente sono 616 (ieri erano 665), di cui, 590 si trovano in isolamento domiciliare, 6 sono alla Rsa di Ragusa e 19 ricoverati all’ospedale di Ragusa.
Per quanto riguarda il numero di tamponi ne sono stati effettuati in totale 539.677.
I dati per Comune:
22 Acate
34 Chiaramonte
93 Comiso
0 Giarratana (Covid free)
24 Ispica
37 Modica
2 Monterosso
14 Pozzallo
89 Ragusa
13 Santa Croce
15 Scicli
247 Vittoria
I guariti dall’inizio della pandemia sono 11.352.
© Riproduzione riservata