Covid: altri due morti in provincia e positivi sempre in aumento. A Vittoria 1053 contagiati

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Altri due morti oggi in provincia di Ragusa a causa del Covid. Si tratta di un signore di Vittoria, classe 1965, non vaccinato, deceduto al Pronto Soccorso e di un uomo del 49, di Milano ma domiciliato a Ragusa, deceduto nel reparto di Terapia Intensiva del Giovanni Paolo II. Aveva fatto la prima dose del vaccino.

Sale quindi a 304 il numero di persone decedute a causa del covid.

Per quanto riguarda i positivi, rispetto al bollettino di ieri c’è un ancora un aumento: complessivamente sono  2444 i positivi   (ieri erano 2406), di cui, 2.339 si trovano in isolamento domiciliare, 13 sono alla Rsa di Ragusa, 83 ricoverati (uno in più di ieri) e 9 in Foresteria Covid.

Per quanto riguarda il numero di tamponi ne sono stati effettuati in totale 623008.

I dati per Comune:

40Acate (+2)

27 Chiaramonte (+2)

330 Comiso (+13)

6 Giarratana (=)

80 Ispica (-1)

202 Modica (+3)

1 Monterosso (=)

100 Pozzallo (-9)

329 Ragusa (+8)

84 Santa Croce (+2)

87 Scicli (-4)

1053 Vittoria (+27)

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 53: 16 in Malattie Infettive; 14 in Medicina; 15 in Astanteria Covid  e 6 in Terapia Intensiva . Al Guzzardi di Vittoria sono 20 i ricoverati. Dieci pazienti sono poi ricoverati nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Maggiore di Modica. Dei ricoverati 13 non sono residenti nel Ragusano.

I guariti dall’inizio della pandemia sono 14.026.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it