Il protocollo tra Sicindustria e Asp entra nella fase operativa: una ventina di aziende iblee aderenti, 1.200 lavoratori coinvolti e fino a 4.000 persone con i familiari.
COSTA RINGRAZIA TUTTI
10 Set 2011 15:16
Il commissario straordinario dell’AMIU, concluso il suo incarico, sente il dovere di ringraziare il sindaco di Vittoria per la fiducia mostratagli assegnandogli questo compito, per poi continuare a ringraziare anche coloro che lo hanno sostenuto nei mesi di lavoro al vertice della municipalizzata per l’igiene urbana della città di Vittoria.
“La permanenza in Azienda è stata certamente impegnativa, ma nel contempo esaltante e spero di aver raggiunto gli obiettivi datimi di buona Amministrazione, di trasparenza e di legalità. – sottolinea l’ex Commissario straordinario Costa- Sento con viva sincerità il dovere di salutare e ringraziare le organizzazioni sindacali e tutti i lavoratori dell’AMIU. Al personale amministrativo va un particolare ringraziamento, per essermi stato vicino nel percorso burocratico ed amministrativo.- conclude Costa- I rapporti che si sono instaurati sono stati davvero significativi ed il bagaglio umano e professionale che porto con me è di certo considerevole.”
© Riproduzione riservata