COOKING TALENT SHOW PRESSO IL GRUPPO INVENTA

Lunedì 2 maggio, si è svolta la prima sfida al Cooking Talent Show che ha visto esibire, in due momenti  diversi i Talent Junior e i Talent Senior.  Estro e  fantasia si sono aggiunti agli ingredienti  per realizzare i piatti dei concorrenti guidati dai loro coach.

Il  Gruppo Inventa a Pozzallo, è stata teatro dell’iniziativa  del concorso di cucina, nato da un’intuizione di Emanuele Immolo , coadiuvato da Francesco Barone responsabile Marketing dell’azienda leader siciliana.

Il format televisivo, che andrà in onda su Video Regione, è stato interamente sviluppato da Liliana Russo, per la Style Agency, di Martina Iemolo che ha diretto  magistralmente l’organizzazione.

La produzione del Format è stata affidata allo studio fotografico Geraci di Ragusa, coadiuvato da Simone Lombardo , mentre la conduzione a Sebastiano Fazzina.

Presenti l’Istituto Ipssar “Principi Grimaldi “ di Modica rappresentato dai docenti Donatella Sarta e  Giorgio Barone, insieme all’assistente tecnico Giorgio Spadaro e i loro alunni ; l’Istituto Curcio di Ispica, rappresentato dal docente Sandro Grimaldi.

 

 Una  Giuria qualificata, formata da Fabio Pipitò, Preside del Circolo Didattico Statale di Pozzallo, Vincenzo Assenza Docente della Scuola Enogastronomica Mediterranea Nosco di Ragusa e da Samantha Scala ( Presenza fissa nella  Giuria per tutte le puntate), Recensore di Siracusa   Magazine, ha avuto l’arduo compito di scegliere i capolavori gastronomici.

Un  energica interazione attraverso la rete seguirà le fasi delle singole prove fino alla finale.

 

Salvo Latino, Special Guest della prima puntata, Agronomo esperto in materia di AgricolturaAlimentazioneAmbiente ha opinato durante le varie fasi di esecuzione.

Ricordiamo che la seconda prova   si svolgerà  Lunedì 9 Maggio .

 

           Per info visitare il sito : http://cookingtalentshow.it/

                                                                                                                                                                                       L.R.

                                                                                                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it