È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CONVENZIONE A COMISO TRA SPI-CGIL E IL DOTT. GIOVANNI BATTAGLIA
30 Mag 2017 10:34
Firmata oggi a Comiso, nella sede dello SPI-CGIL presso la locale Camera del Lavoro, una importante convenzione tra il Laboratorio Analisi del Dr. Giovanni Battaglia e lo SPI (Sindacato Pensionati Italiani) CGIL. Secondo la convenzione, il Laboratorio analisi offre a tutti i Pensionati iscritti allo SPI-CGIL e loro familiari, uno sconto del 20% su tutti gli esami di laboratorio a pagamento (e quindi non rientranti nei benefici dell’esenzione dal ticket). Per usufruire di dette agevolazioni basta esibire la tessera di iscrizione al Sindacato, accompagnata da un documento di riconoscimento.
Tale convenzione, dichiara Roberta Malavasi, Segretaria generale dello SPI-CGIL di Ragusa, costituisce un modo per venire incontro, sia pure in minima parte, ai pesanti sacrifici economici che i Pensionati sono costretti ad affrontare giornalmente in direzione della prevenzione e della tutela della salute, e contiamo di realizzarne altre, magari in settori diversi, in modo da offrire benefici ai nostri associati.
La convenzione è stata firmata dal Dott. Giovanni Battaglia, in qualità di titolare e legale rappresentante del Laboratorio Analisi Battaglia, e da Roberta Malavasi, Segretaria generale dello SPI-CGIL di Ragusa, alla presenza di Pino Noto (Capolega SPI Comiso), Saro Denaro (Segretario della Camera del Lavoro di Comiso) e Mario Vivera (Segretario regionale SPI-CGIL Sicilia).
© Riproduzione riservata