CONTINUA L’INARRESTABILE CORSA VERSO IL PRIMATO DEL VITTORIA SPORTING FUTSAL

Dieci i gol del Vittoria Sporting Futsal ai danni dell’Atletico Cefalù. Continua, dunque, in maniera instancabile la corsa verso il primato del team di Mr. Assenza.

Un solo punto dallo Zafferana e campionato sempre più aperto; merito al Cefalù, che ha provato per tutti e sessanta i minuti a fronteggiare l’offensiva biancorossa, ma l’impeto vittoriese è stato intenso ed a tratti incontrollabile, misto alla volontà ferrea delle ragazze del Presidente Di Natale di onorare città e colori.

Il tabellino al termine della gara è il seguente: Catalina Barbu 4; Verdiana Polizzi 2; Michela Lunetto 1; Patrizia Palumbo 1; Simona De Pasquale 1; Paola La Franca 1.

Il ritorno dalla trasferta di Cefalù è sicuramente tra i più sereni per la dirigenza vittoriese.

“Con umiltà e determinazione” – spiega il Presidente Giovanni Di Natale – “siamo riusciti a segnare un altro passo importante per il nostro cammino. Nonostante il risultato rotondo, è stata una gara resa più complessa dalla lontana trasferta. Le nostre ragazze hanno dimostrato di avere ben chiari gli obiettivi stagionali. Campionato e Coppa Italia vogliamo onorarli al meglio, puntando sempre alla vittoria”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it