CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL C.TE PROVINCIALE DEI CARABINIERI A RAGUSA

Malgrado il leggero nostro ritardo alla conferenza stampa di oggi al Comando dei Carabinieri per l ‘insediamento del nuovo Comandante provinciale ten.col.Federico Reginato è stato bello rivedere l’Ufficiale che aveva comandato le Compagnie dei CC. di Modica prima e Ragusa dopo che è tornato a Ragusa in qualità di Comandante provinciale dell’Arma.

Ed abbiamo fatto un errore a non prendere appunti durante il suo breve discorso di insediamento interrotto soltanto per un abbraccio al nostro ingresso nella sala della conferenza. E poi quando egli ha chiesto ai giornalisti presenti di fare delle eventuali domande noi abbiamo solo detto che davamo il benvenuto al Comandante e ci dichiaravamo fin da adesso, come era successo ai tempi del suo comando a Modica ed a Ragusa, totalmente disponibili a collaborare con lui e con la sua compagine di ufficiali e sottoufficiali delle tre compagnie di Modica, Vittoria e Ragusa presenti peraltro alla conferenza stampa.

Tutto quì se non per confermare la commozione nostra nel rivedere quì a Ragusa il nuovo comandante provinciale dell’Arma.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it