Condivisione e leggerezza: l’iniziativa di Coop per le scuole di Pozzallo in occasione del Natale

E’ stato ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco, Roberto Ammatuna, e dall’Assessore alla pubblica istruzione, Stella Morana, Danilo Radenza, Amministratore delegato di Coop Gruppo Radenza, il quale, in occasione delle festività natalizie ha voluto donare a ciascun bambino delle scuole materne e nido, pubbliche e paritarie, un pandorino.

Ha anche confezionato e donato ad ogni classe della primaria e della secondaria di primo grado delle ceste Natalizie contenenti pandori, succhi di frutta, biscotti, cioccolato , con l’augurio che possano festeggiare le imminenti festività natalizie, con il gruppo classe, in un clima di leggerezza e condivisione.

“In un periodo difficile come questo, in cui guerre e conflitti internazionali preoccupano gli animi mondiali, sapere che c’è qualcuno che crede e porta avanti i valori della gentilezza, dona speranza”, ha affermato l’assessore Morana.

A nome della comunità scolastica pozzallese, il Sindaco Ammatuna, un sentito ringraziamento per questo gesto di solidarietà.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it