Concluso il trasferimento del reparto di ostetricia all’ospedale Giovanni Paolo II. Si sposta medicina. Ecco i dettagli

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Da ieri, l’Ostetricia dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa è stata     ritrasferita nei locali originari. Il reparto è già operativo e passa da 14 a 28 posti letto. 

La Medicina trasferita dal piano zero al secondo piano, anch’essa già operativa, e passa da 14 a 22 posti letto.


Il prossimo trasferimento interesserà l’UOC di Urologia che andrà al secondo piano, già libero, con una dotazione di 14 posti letto. 


A seguire sarà la volta la volta di Talassemia ed Ematologia che saranno trasferite al piano terra dell’ospedale GPII. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it